Date

Una coppia che fa sesso occasionale

Checché se ne dica, i tempi in cui da parte femminile potevano essere scagliati strali nei confronti di mariti fedifraghi, sostenendo una presunta superiorità morale circa la propria integrità in fatto di sesso, anche per le donne, sono certamente finiti e non c’è alcun bisogno di addurre prove, considerando quanto si può vedere attorno a sé.

Ma ciò che sicuramente ferisce in modo profondo l’orgoglio delle femministe irriducibili, quelle che a prescindere da tutto quanto sono ancora convinte di poter dare delle vere proprie lectio magistralis su ciò che è il sesso e la sua antropologia, è dover prendere tristemente atto di come tra le donne, la voglia di darsi da fare con sano sesso occasionale con uno sconosciuto prende il sopravvento sulla ragione e le spinge alla ricerca del piacere a tutti i costi. Ma cosa, in realtà, affascina a tal punto il gentil sesso da giungere a perdere il proverbiale controllo su tutto ciò che accade, abbandonando quella supremazia nell’autocontrollo e nella gestione dei rapporti umani?

Ebbene, secondo alcuni studiosi, a provocare la voglia di lasciarsi andare con uno sconosciuto nelle donne, è la voglia di fare qualcosa di diverso a letto: pensate, per provare qualche posizione alternativa alle solite, realizzare una fantasia erotica o qualche gioco con un sex toy, le donne, arrivano ad andare alla ricerca dello sconosciuto, perché si vergognano a chiedere al partner abituale qualcosa di diverso.

Una coppia a letto che gioca con sex toys

Ecco che, quindi, anche tra le angeliche e dolci creature, si fanno largo vere e proprie amazzoni desiderose di fare del sano e piacevole sesso, fine a sé stesso, proprio per la ricerca del proprio egoistico piacere, senza pensare a tutto il resto: strano, non erano solo loro quelle che mettevano il cuore in tutto ciò che fanno?

Donne, sarà forse giunto il momento di mettere da parte l’alterigia e di godere dei piaceri del sesso senza pontificare?