Date

Tutto il mondo è teatro, diceva Shakespeare, e senza dubbio questo è vero anche in camera da letto. Non nel senso che si debba fingere, ma nel senso che una ben studiata messa in scena erotica può senza dubbio rendere più piccante un rapporto e molto eccitante e piacevole la serata.

Non ci vogliono attori o attrici consacrati per mettere in scena alcuni personaggi. E un buon momento per farlo è durante il sesso. Ma in che modo? Abbiamo chiesto alle ragazze più scalmanate del portale trombamiche.net qualche suggerimento sui personaggi erotici che impersonano per fare una sorpresa piccante ai loro amici di letto. Dottoressa e paziente è un classico, ma vediamo se ci propongono qualcosa di più originale.

Un costume da studentessa sexy

Il pompiere salva la studentessa

In questa prima simulazione, possiamo immaginare che l'uomo utilizza un costume vigile del fuoco e la donna è vestita da studentessa. È possibile simulare la situazione in cui un incendio si sta verificando nel palazzo dove questa studentessa è alloggiata e il pompiere accorre a salvarla. Si può immaginare e anche preparare una stanza della casa per essere il luogo dell'incendio. Il pompiere porta la studentessa svenuta in un locale più arioso e ventilato. Per fare in modo che la studentessa possa respirare meglio, il vigile del fuoco comincia ad allentare i suoi vestiti.

Quando si inizia a togliere i vestiti della studentessa, il pompiere si rende conto di quanto sexy è la ragazza, ben presto dimentica il motivo principale per cui sta aprendo i vestiti della donna e finisce per toglierle più del necessario. A questo punto, la studentessa apre gli occhi senza capire bene cosa stesse succedendo. Lo scambio di sguardi tra il pompiere e la studentessa non può finire altrimenti se non in un bacio.

Da qui lasciate che la vostra creatività fiorisca nel miglior modo possibile.

Impersonare personaggi famosi

In questo secondo caso, la coppia impersona un personaggio famoso di preferenze del partner, per esempio, l'uomo si farà passare per un cantante che la donna considera sexy e la donna per un’attrice che l’uomo considera attraente. Ciascuno immaginerà di scopare con il personaggio famoso impersonato dall’altro, cambiando di nome e tutto (ma in questo caso il rapporto deve essere abbastanza solido, perché certamente le scelte saranno per persone che causano attrazione sessuale nell’altro).

Un costume da domestica sexy

L'imprenditore e la domestica

In questa terza situazione, possiamo immaginare che l'uomo è un imprenditore di successo single e ha una bella cameriera. In questo caso, vale molto la pena di acquistare un costume da cameriera in modo che lo scenario diventi più reale. Immaginare una situazione in cui la domestica sente attrazione fisica per il padrone già da qualche tempo, ma solo ora decide di investire in questa attrazione. Si fa bella, indossa l’uniforme e inizia a servire il suo padrone. In questo momento, l’impresario si rende conto di quello che non aveva notato prima. La cameriera bella e sexy che ha in casa. Così comincia a fare richieste che la costringono a mettere sempre più in mostra il suo corpo. Potete anche sviluppare una trama in cui la domestica commette alcuni “errori” e deve essere punita. Insomma, questo è il punto di partenza, poi… spazio alla fantasia e a una piacevole scopata!