Date

migliori sex toys del 2017

I sex toys fanno parte ormai della nostra vita, da single o di coppia.
Non abbiamo più nessuna vergogna ad ammettere di farne uso e anzi tra amici e amiche ci diamo sempre consigli su cosa, come e dove!

Se sei una persona riservata, e preferisci documentarti nel privato della tua stanza, Fammi venire ti aiuterà a scegliere il sex toy che fa per te, addirittura nel piccolo shop potrai trovare i link agli oggetti più diffusi ed apprezzati!

Insomma non c'è nulla di male ad usare i sex toys sia per divertirsi da soli, sia per dare un pizzico di sensualità in più al rapporto di coppia. A confermare la tendenza a voler includere dildo, vibratori e palline nel rapporto a due sarebbero le classifiche di vendita del sex toys in Italia.

Quali sono i sex toys più venduti in Italia?

MySecreteCase, e-commerce leader del settore in Italia, ha stilato una classifica dei modelli che hanno registrato il maggior numero di vendite nell'ultimo anno, dandoci una fotografia abbastanza precisa degli acquirenti e una deistribuzione geografica in Italia delle vendite.

Il risultato? Vendite di sex toys in fortissimo aumento (+170% rispetto al 2016) e sensibile aumento delle acquirendi di sesso femminile, (per quanto riguarda dildo e vibratori), ma non solo... (40%), con i gadget di coppia in rimonta (il 35% del totale degli acquisti): lo scorso anno sono stati i più richiesti!

Quali sex toys amano le donne?

Non ci sorprendiamo troppo di trovare nelle prime posizioni in quanto a vendite i vibratori a doppia stimolazione e le palline vaginali: moltissime le ragazze con un’età che oscilla tra i 20 e i 30 anni attive negli acquisti, seguite da quelle della fascia d'età 30 - 40 (con un aumento del 200% della fascia 40 - 50). Non conta l'età, quando si tratta di essere dinamiche e curiose!

Quali sex toys amano gli uomini?

Gli uomini non sono da meno, e anche le vendite per i maschietti sono state numerose: i più amati in assoluto sono gli oggetti erotici high tech come i masturbatori wireless, seguiti dagli sviluppatori del pene e dagli anelli fallici.

E quali sono i sex toys più acquistati lo scorso anno?

Ma quali sono i sex toys più venduti in assoluto nel 2017? Stando ad un’altra classifica stilata sempre da MySecretCase, i sex toys più acquistati in assoluto nel 2017 sono i vibratori regolabili a distanza tramite un'app e gli anelli vibranti, giochini perfetti per dare un tocco di novità alla coppia. Certo, non è necessario comprare i sex toys per fare l'amore in modo super hot, ricorda che esistono giochi erotici casalinghi che possono stimolare di gran lunga la vostra fantasia erotica: un esempio? Un abbigliamento che stimoli un fantasioso gioco di ruolo per esempio...

Ma quando si acquista un sex toy?

L'ufficio è il luogo più comune per selezionare e comprare i propri sex toys preferiti: 7 clienti su 10 hanno fatto i loro acquisti durante l’orario di lavoro, dalle 9 alle 18, con una spesa media che oscilla tra le 80 e le 90 euro. Ma non lo hanno fatto dal pc aziendale ovviamente:quasi il 70% ha optato per l'acquisto da smartphone, più pratico, veloce e decisamente discreto.

E tu? Hai già acquistato un sex toy in maniera anonima e riservata online?
Quale? E su quale negozio?

Se sei ancora indeciso o non sai districarti fra i vari modelli su FAMMI VENIRE troverai una guida completa su cosa acquistare e dove!